medici di Roma Imperiale

SALVE MEDICUZZOLI, ... so arrivato ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2020, 12:29
Avatar

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
6
Location:
Sicilias

Status:


Miei piccoli e teneri medicuzzoli, per volere di Traiano (alias Linus e la bella, carismatica, mitica Vis),
da oggi sarò il vostro Prefettuzzo di riferimento.

Chiedo dunque con questo mio TOPIC di poter essere abilitato ed ammesso in Valetudinaria.
State sereni non sarò un dispotico tiranno ... sappiate che il mio cuore, e l'anima del mio vecchio pg MIRKOTE è rimasto nei meandri del Valetudinaria alla ricerca di pace e serenità.

P.S.
Vi aggiorno inoltre che il vostro forum, così come quello dei sacerdoti, visto che sono nuovi e soprattutto ben fatti e ben tenuti, rimarranno ESISTENTI e non saranno trasferiti nel nuovo forum della Prefettura dell'Urbe.
Chiedo però ai membri del Consiglio dell'Ordine di iscriversi, poichè li tratteremo questioni particolari di amministrazione e/o organizzazione.
Unica richiesta che vi faccio ... è quella di inserire nel vostro forum una sessione si ON che OFF chiamata "Comunicazioni del Prefetto":
- in ON per pubblicarvi i vari decreti e/o rescritta utili;
- in OFF per chiacchierare su nuove e belle proposte da far diventare ON

Detto ciò, vi saluto e ringrazio, nella speranza di conoscerci quanto prima sia ON che OFF!

Ah ... io sono MIRKO!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2020, 14:12
Avatar

Member

Group:
Primario dei medici
Posts:
223

Status:


Ciao Mirko, io sono Rossella :) è un piacere averti come prefetto! eeeeh ok vado ad iscrivermi al forum della prefettura :D :] O.O' oddio vedo nuove faccine!!!!!!!!!! 3_3 *_* <3 *^^* :* :f: :f: :f: :f: :f: ok la pianto.....BENVENUTO!
 
Top
1 replies since 25/3/2020, 12:29   36 views
  Share